Menù Chiudi Menù

avarna

Testimonianze

Se hai conosciuto il Centro o hai partecipato a qualche nostra attività, ti invitiamo a lasciare una testimonianza della tua esperienza: anche poche parole potrebbero essere di ispirazione e aiuto a tanti che si stanno avvicinando al mondo dello Yoga e della meditazione.
Grazie della tua partecipazione.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua testimonianza

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e accetto l'informativa presente nella Privacy Policy

QUI SOTTO ALCUNE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI COMPAGNI DI PRATICA

…………………….

Mi mancate già per il mese in cui ci sarà vacanza! Ormai siete parte della mia VITA!  Grazie!

Ciao Lorella e ciao Nicoletta

Antonella

…………………….

Che dire … Grazie a lorella e Nicoletta per tutti questi anni di yoga..mi sono avvicinata a questa pratica in un momento particolare della mia vita, praticare yoga mi ha aiutata tantissimo ora non potrei più farne a meno sia per il fisico che per la mente..ambiente familiare e affettuoso!!
Jenny

…………………….
Primo anno di corsi presso il Centro Avarna … ed a settembre mi riaffiderò fiduciosa a Lorella, Nicoletta e Bea perché in loro ho trovato tre insegnanti che mi aiutano a crescere.
Professionalità, competenza, serietà e disponibilità sono alcune delle caratteristiche che il Centro offre per cui ho voglia di dire: “Accorriamo numerosi!!!”
Rita

…………………….

Ragazzi, dico solo questo: penso di non essere mai stato tanto positivo come in quest’ultimo periodo…la causa? Bè, ma ovviamente lo Yoga praticato al Centro Avarna!! Grazie Lorella e Nicoletta!! 😀

Marco

……………………

Ho partecipato al corso dei ‘5 Tibetani’ che si è svolto al Centro con curiosità e un poco di timore.

Tutto è andato così “liscio” e piacevole che ciò che all’inizio mi pareva alquanto impegnativo, ora che la pratica mi è diventata facile, non vedo l’ora ogni mattina di eseguirlo. Poi mi sento leggera, più forte e più di buon umore.

Grazie Nicoletta per la tua pazienza e per esserti dedicata a noi tenendoci per mano in questo percorso veramente favoloso per il corpo e per la mente.

Iole

………………….

Ho imparato a conoscere ‘I 5 TIBETANI’ frequentando un corso molto interessante.

È stato un incontro davvero fortunato. 

Lo scopo dei Riti è volto al benessere fisico e mentale attraverso la pratica quotidiana di alcuni esercizi speciali e codificati. La costanza e la quotidianità sono ovviamente la “conditio” per raggiungere il fine con successo e dato che ‘I TIBETANI’ sono un complesso mix di fisicità e respirazione, all’inizio ho temuto che non avrei avuto lo zelo, l’attenzione, la voglia magari (o meglio il tempo!) di fare bene.. ma ho incominciato..

La nostra insegnante Nicoletta, o –  come mi piace di più –  la nostra Sacerdotessa è stata grande: chiara, esaustiva e “spronante” per cui tutto è stato interessante e piacevole.

Ora a circa 2 mesi e mezzo di distanza qualcosa è cambiato e sta cambiando. Come? Mi sento più svelta, più agile, più reattiva, più consapevole.. meno “ignava”! E ciò che trovo apprezzabile è che i “5” hanno dato una bella spinta al mio buon umore!

Paola

………………….

È con grande piacere che scrivo questo:anni fa per la prima volta mi sono avvicinata allo yoga in questo centro un po’ per curiosità un po’ per cercare di risolvere un problema fisico. Me ne sono innamorata a tal punto che ad oggi sto frequentando una scuola di formazione per insegnanti.!  Devo a loro questo mio percorso…

Cristina

………………….

La mia testimonianza? Bastano solo due parole: NUMERI 1 !!! 😉

Marco

………………….

Ambiente molto confortevole, persone fantastiche.
Un ambiente molto divertente e familiare
Adatto per smaltire lo stress accumulato durate la giornata di lavoro.

Lisa

……………………

Il Centro è molto accogliente e le Insegnanti sono preparate e molto disponibili. Da alcuni anni pratico Yoga e mi aiuta a rilassarmi a fine giornata e a mantenere il mio corpo elastico. E’ un bel momento della mia settimana. Lo consiglio vivamente!

Patrizia